facebook
instagram
whatsapp

Seguici: 

carini travel

© Carini Travel Srls - Via Stradella 18/S, 41043 Formigine (Mo) - email: info@carinitravel.it - tel.+39 3331154080 - P.IVA: 04189110366 

Affiliato Network Gruppo Info Vacanze - Agenzia on-line con sede della licenza in: FERRARA - Via del Commercio 44 Polizza RC Professionale Turismo OMNYY EUROPE SRL n.OESRL102114 Polizza Fondo Consortile di Garanzia - VACANZE GARANTITE n.2025042185AT

 

logo network orizzontale - colori ufficiali nero
logo
copia di teal and white modern bus charter banner (1107 x 351 px) (2)

Viaggi di gruppo guidati tra arte, storia e tradizioni

 

Dalla città di Bologna, crocevia di storia e sapere, nascono itinerari pensati per chi considera il viaggio un’esperienza di crescita e scoperta. 

I nostri viaggi culturali di gruppo guidati sono progettati con cura per offrire approfondimento, qualità e serenità organizzativa.

 

Ogni proposta è frutto di una selezione attenta di destinazioni e contenuti: città d’arte, siti archeologici, percorsi legati alle grandi civiltà del passato e alle espressioni artistiche contemporanee. 

Le visite sono affidate a guide qualificate e accompagnatori esperti, capaci di trasformare ogni tappa in un racconto coinvolgente e rigoroso.

I gruppi, contenuti e ben organizzati, favoriscono un’atmosfera conviviale e attenta, in cui il tempo dedicato alle visite si alterna armoniosamente a momenti di pausa e contemplazione.

 

Un modo diverso di viaggiare

Partenze organizzate da Bologna

Itinerari culturali selezionati

Accompagnamento professionale

Programmi dettagliati e curati in ogni aspetto

Assistenza costante prima e durante il viaggio

 

Viaggiare, per noi, significa entrare in dialogo con i luoghi, comprenderne la storia e lasciarsi ispirare dalla loro bellezza.

Scopra le prossime partenze e scelga di vivere il viaggio come esperienza culturale autentica.

CALENDARIO 2026

Palazzi e Rocche del Reggiano

 

11 Aprile 2026

 

Volantino

Euganei Letterari

 

10 Maggio 2026

 

Volantino

Venezia e il Settecento 

 

21 Marzo 2026

 

Volantino